Colpo grosso all’ufficio postale di Bagheria in via Costanza d’Altavilla. Cinque rapinatori armati di fucile a pompa, sono arrivati a bordo di una Lancia Y ed hanno portato via un sacco con i soldi e le armi dei viggilantes colti di sorpresa.

I malviventi sembra abbiano aspettato che i vigilanti arrivassero davanti all’agenzia nel giorno del pagamento delle pensioni, quindi li hanno aggrediti e gettati in terra rubando loro le pistole, poi hanno portato via il sacco con i soldi.

Pare che il bottino sia di 180 mila euro. Il colpo è stato studiato nei minimi dettagli. Il commando è arrivato nei pressi dell’ufficio postale.

Non appena le guardie giurate sono uscite dal furgone blindato e hanno aperto il portellone sono entrati in azione scaraventandoli a terra.

Una volta preso il sacco con i soldi sono fuggiti via a piedi. Non è escluso che ad attenderli ci fosse un complice a bordo di una seconda vettura.

Una volta scappati i rapinatori è stato dato l’allarme e sono arrivate le volanti della polizia. Le indagini sono iniziate per cercare di risalire al commando.