La Polizia di Stato ha arrestato Daniele Cappello, 29 anni sorpreso nella zona della Vucciria a Palermo con 25 dosi di cocaina. Il pusher è stato bloccato dagli agenti della squadra mobile diretta da Rodolfo Ruperti in piazza Garraffello.

Nel corso del controllo e della perquisizione nella tasca interna del giubbotto sono state trovare le dosi di droga e una cospicua somma di denaro.

I poliziotti hanno deciso, pertanto, di identificarlo, ravvisando, durante le fasi del controllo, un atteggiamento sempre più nervoso ed insofferente del Cappello; hanno proceduto, pertanto, ad una perquisizione personale che ha dato esito positivo poiché all’ interno della tasca destra del giubbotto indossato dal soggetto sono state rinvenute 25 dosi di cocaina, oltre ad una cospicua somma di denaro, che è stata sequestrata, quale plausibile provento dell’ illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stupefacente era destinato a soddisfare la richiesta degli assuntori che, nelle ore serali del fine settimana, frequentano il mercato rionale “Vucciria”.

In considerazione degli elementi acquisti, Cappello è stato tratto in arresto per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati