La polizia ha arrestato un rapinatore che pochi minuti prima aveva messo a segno un colpo nella Farmacia in corso Finocchiaro Aprile.

L’uomo di circa 45 anni è entrato nell’esercizio commerciale e armato di coltello ha minacciato i dipendenti e oltre a farsi consegnare i soldi in cassa ha chiesto anche alcuni medicinali.

Anche ieri in via Cavour era stata presa di mira un’altra farmacia sempre da un uomo armato di coltello che oltre ai soldi ha portato via anche alcuni medicinali.

La polizia sulle volanti e in elicottero ha braccato il fuggitivo, inseguendolo fra via Brunetto Latini e via Giorgio Gemmellaro, dove è stato catturato. L’uomo aveva addosso l’arma e la refurtiva.

La polizia ha arrestato Sandro Marino 44 anni palermitano per la rapina di questa mattina in corso Finocchiaro Aprile.

Il rapinatore ha fatto irruzione nella farmacia e armato di tagliabalsa ha minacciato i dipendenti e si è fatto consegnare l’incasso.

Poi minuti e Marino fuggiva via, ma è stato bloccato dagli agenti poco distante in piazza Giovanni Amendola. Una volta che si è sentito braccato il rapinatore aveva abbandonato il cappellino e il sacchetto coni soldi tra le auto.

L’uomo è stato portato nel carcere del Pagliarelli.