La polizia di Stato ha arrestato Pietro Di Pasquale 39 anni, Vincenzo Alaimo 25 anni e Marco Ferrante 27 anni per aver rapinato lo scorso 29 febbraio la Sala Bingo Snai in via Messina Marine.

L’ordine di custodia cautelare in carcere è stato firmato dal Gip del Tribunale di Palermo Alessia Geraci, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica Alfredo Gagliardi,

Dopo il colpo ci fu un rocambolesco inseguimento, ma i tre riuscirono a fare perdete le tracce.

Dopo indagini da parte della squadra mobile gli autori del colpo sono stati individuati anche grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del locale e quelli che si trovano lungo il percorso della fuga.
Il colpo frutto 1000 euro.

Nelle fasi immediatamente successive alla rapina, uno dei malviventi, braccato dai poliziotti, abbandonò il ciclomotore usato per fuggire, privo di targhino, la pistola e parte del bottino.

Ad entrare nei locali della sala giochi era stato Alaimo, ad attenderlo all’esterno il Di Pasquale, per altro suo parente ed a fornire un importante supporto logistico era stato Ferrante, autore, con largo anticipo sull’ora effettiva della rapina, di un sopralluogo esplorativo al Bingo e capace di “staffettare” i complici lungo la via Messina Marine fino alle soglie del Bingo.