Una pioggia di emozioni e un trionfo che corona anni di passione, dedizione e sacrifici: la coppia formata da Vincenzo Favata e Vincenza Chianello conquista il titolo di Campioni Italiani nella categoria B1 combinata 10 balli – Senior IV ai Campionati Italiani FIDESM-CONI, alla Fiera di Rimini dal 5 al 13 luglio.

La coppia, ha saputo imporsi su una competizione di altissimo livello tecnico, dimostrando eleganza, energia e perfetta sintonia in pista. Favata e Chianello hanno entusiasmato il pubblico e convinto la giuria con una performance impeccabile che ha saputo fondere tecnica e cuore.

“Siamo emozionati e orgogliosi – ha dichiarato Vincenzo Favata –. Questo titolo è il frutto di anni di allenamento, costanza e, soprattutto, della grande passione che ci lega alla danza. Salire sul gradino più alto del podio ci ripaga di ogni sacrificio”.

Anche Vincenza Chianello ha voluto condividere l’emozione del momento: “Dedichiamo a chi ci ha sempre sostenuto. Ogni passo fatto in pista racconta una storia, e la nostra storia oggi ha il sapore dolce di un sogno realizzato”.

 


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.