Un uomo di 32 anni Vincenzo Petranella, è morto a Corleone (Pa) schiacciato dalla propria autovettura. Il manovale stava eseguendo dei lavori di riparazione sull’autovettura in contrada Caputo, quando si è rotto il crick.

La vettura gli è finita addosso senza lasciargli scampo. A nulla è servito il tentativo di soccorso dei familiari e poi dei soccorritori arrivati sul posto.

Le indagini sono coordinate dal commissariato di polizia di Cefalù.

Era il 31 ottobre del 2011 quanto sempre a Corleone, in contrada Santa Lucia, aveva perso la vita l’imprenditore del posto Giovanni Gulotta, di 45 anni.

La tragediaera  avvenuta tra le 20 e le 21, davanti al cancello dell’oleificio di cui la vittima era uno dei soci.
Secondo la ricostruzione dei fatti, Gullotta, finito il lavoro, si era messo alla guida della sua Fiat Punto per tornare a casa.

Uscito dal cancello automatico, ha lasciato la macchina in sosta in salita ed è sceso dall’auto che si è improvvisamente messa in movimento travolgendolo.
A lanciare l’allarme è stata la moglie di Giovanni Gullotta, che lo ha trovato sotto l’auto. Ai soccorritori il corpo dell’uomo si è presentato con numerose escoriazioni al capo e in tutto il corpo, ma la probabile causa del decesso è stata dovuta allo schiacciamento del torace.