I carabinieri hanno arrestato Salvatore Sanfratello 51 anni nato a Montemaggiore Belsito e Domenico La Russa 42 anni nato a Termini Imerese, per spaccio di stupefacenti.

L’ordinanza di custodia ai domiciliari è stata emessa dal gip del Tribunale di Termini Imerese. I militari hanno raccolto prove sui due che erano in grado di garantire le richieste di diversi clienti e reperire droga in poco tempo. Sia marijuana che cocaina.

Nel corso delle intercettazioni i carabinieri hanno sentito i clienti di La Russa che chiamavano la droga con nomi convenzionali quali “verde”, “pizza”, “bianca” oppure la “ricottella”, “il natalino” o “i copertoni”.

Nel corso di alcune intercettazioni La Russa diceva  “mezzo chilo io me lo prendo…se poi c’è prezzo.. però prezzo buono…io cinque chili me la dai…ed io so quello che devo fare…” e ancora “ma di coca vedi che ne capisco…una ventina di grammi…io se è buona me la prendo….però deve essere buona”.

Nella stessa operazione sono state notificate altre due misure cautelari dell’obbligo di dimora e della presentazione alla polizia giudiziaria sempre per spaccio e detenzione di droga e denunciate altre 7 persone.