Traffico rivoluzionato a Palermo per due set cinematografici. Il primo film è quello di Daniele Luchetti che vede come protagonista Pif dal titolo “Momenti di trascurabile felicità” e il secondo dal titolo provvisorio “Tutto il giorno davanti” andrà in onda sulla Rai, l’autore e regista è Luciano Manuzzi, tratto e ispirato alla vita di Agnese Ciulla, durante il periodo in cui fu assessora alle attività sociali per il Comune di Palermo.

Il comando di polizia municipale ha emesso un’ordinanza per consentire alla Oplon Film di potere girare le scene dal 3 al 15 giugno.

Con l’ordinanza 703, sono previste limitazioni della circolazione in salita Partanna, piazza Marina, via Merlo, piazza Cattolica/Vicolo dei Corrieri, via Calascibetta, via Alessandro Paternostro, viale dei Pioppi, Piazzale Giove, via Venere, Foro Italico Umberto Primo, Piazza Monte di Pietà, via Francesco Raimondo/Piazza delle Stimmate, Piazza Verdi, Piazza Beati Paoli, via Roma, via Epicarmo, via Monteleone, Piazzetta Monteleone, Piazza dei Quartieri (Villa Niscemi). Con l’ordinanza 704, sono previste limitazione della circolazione veicolare dal 4 al 5 giugno in Piazza Castelnuovo e Piazza Ruggiero Settimo..