Palermo

Clochard bruciato vivo a Palermo, ecco chi è la vittima (FOTO E VIDEO)

Marcello Cimino 45 anni clochard che dormiva nella missione San Francesco, in piazza Cappuccini, a Palermo è la vittima del rogo divampato nella sala mensa. L’uomo è stato identificato nel corso della notte.

I vigili del fuoco intervenuti in massa ma al loro arrivo lo hanno trovato senza vita. L’uomo la notte trovava riparo sotto il portico della missione dei cappuccini. La polizia indaga per omicidio. (GUARDA IL VIDEO)

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte. L’incendio sarebbe partito poco dopo la mezzanotte si pensava dall’interno della mensa dove i frati accolgono i bisognosi ma le indagini adesso ipotizzano che qualcuno abbia dato alle fiamme proprio lui mentre dormiva. Decine le telefonate ai vigili del fuoco che sono intervenuti con quattro squadre per cercare di domare le fiamme.

Leggi anche

Un morto nel maxi rogo nel refettorio in piazza Cappuccini a Palermo, in azione squadre dei pompieri (FOTO E VIDEO)

 

Il Sindaco Leoluca Orlando ha avuto stamane un colloquio telefonico col Questore Renato Cortese . “Come tutti – ha detto Orlando – siamo turbati da tanta brutale violenza e ci auguriamo che i colpevoli siano presto assicurati alla Giustizia e giudicati per un gesto di pura barbarie.”

Leggi anche

Dato alle fiamme nel sonno, la terribile ricostruzione dell’omicidio e dell’incendio della mensa dei Cappuccini a Palermo (FOTO E VIDEO)

Leggi l'articolo completo