I carabinieri, i finanzieri e gli agenti della polizia municipale di Carini hanno sanzionato i titolari dell’Amon Club Privè di via De Spuches a Carini per somministrazioni di bevande alcoliche e alimenti senza autorizzazioni. La multa è scattata nel corso dei controlli al club che si sono svolti la scorsa settimana.

“Il direttivo di Amon Club Privè – si legge in una nota del direttivo del club pubblicata sulla pagina Facebook – annuncia la sospensione momentanea dell’attività associativa. Teniamo a fornirvi la verità sull’accaduto per evitare che si diffondano notizie inventate o conclusioni a proprio piacere o leggende metropolitane cattive e infamatorie. Il 24 giugno scorso presso la sede legale del club è avvenuto un normale controllo di routine da parte delle forze dell’ordine.

Dal controllo non è emerso nulla su prostituzione o droga. Non esiste nessuna diffida o nessun fermo per noi gestori. Attesto che il club è momentaneamente sospeso in attesa di trovare un’altra struttura dove possa riprendere in pieno l’attività associativa”.

Ad entrare nel locale inizialmente erano stati un’agente della polizia municipale di Carini e un finanziere. L’ingresso era di 80 euro. Hanno iniziato a vedere la struttura e poi hanno fatto entrare i colleghi che hanno iniziato i controlli.

E’ emerso che la struttura non avrebbe le autorizzazioni alla somministrazione di bevande e cibi. I vigili urbani di Carini diretti dal comandante Marco Venuti stanno facendo verifiche sulle licenze edilizie della struttura nella quale si trovava il privè.