A Misilmeri si profila una vittoria Di Rosario Rizzolo, esponente del centrodestra. A metà dello spoglio ha raggiunto il 48% dei consenti. Poco più indietro il sindaco uscente Rosalia Stadarelli, con il 40%. Giuseppe Sucato ha raggranellato il 10% dei voti

A Villabate è in testa Gaetano Di Chiara, del centrodestra con il 49% . Seguono a metà dello spoglio Giovanni Pitarresi del centrosinistra con il 34%, al 12% Giuseppe Irsuti esponente di liste civiche, infine Maria Vitale del movimento 5 Stelle con il 5%.

A Carini a metà dello spoglio è in testa il sindaco uscente Giovì Monteleone del centrosinistra, con il 38%, a seguire Salvatore Sgroi del centrodestra con il 32%, segue Gianfranco Lo Piccolo della destra con il 26%, infine Ambrogio Conigliaro del Movimento 5 Stelle con il 4%.

A Termini Imerese è in testa Maria Terranova, del centrosinistra con il movimento 5 Stelle con 40,48%, a seguire Francesco Caratozzolo del centrodestra, con 29,70%, poi Anna Amoroso del centrodestra con 28,65% e infine Graziella Vallelunga con il 1,7%.