Sarà al centro della puntata di questa sera di Chi l’ha visto la storia di Claudia Stabile, la donna di 35 anni scomparsa da Campofiorito lo scorso 8 ottobre.

Aveva chiamato il marito nel giorno del suo compleanno avvisandolo che sarebbe andata a Corleone per comprare il necessario per preparargli una torta. Ma dopo quella telefonata di Claudia si è persa ogni traccia.

Ad iniziare le ricerce il marito, Piero Bono di 38 anni, che ha presentato denuncia alla polizia. L’auto della donna è stata ritrovata parcheggiata nel piazzale dell’aeroporto Falcone Borsellino con le chiavi nascoste sotto il tappetino. La donna però non sarebbe partita perché non era in possesso dei suoi documenti lasciati a casa e con lei aveva solo la patente.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un allontanamento volontario e premeditato. L’ingresso dell’auto come riportato nel biglietto è di un’ora e mezzo dopo la telefonata. Marito e moglie vengono descritti come una coppia felice che lavorano nella loro azienda agricola.

Articoli correlati