Ha avvicinato una ragazzina e poi l’ha inseguita. Una prima volta. Poi una seconda. Ha fatto delle avance anche insistenti.

Alla fine ha aperto la macchina e ha chiesto alla minorenne di salire a bordo dell’auto.

Stavolta ad assistere alla scena c’era la madre e il padre pare chiamati dalla ragazzina in lacrime.

Non appena il genitore ha visto la figlia in difficoltà importunata da quell’uomo più grande di lei ha iniziato ad inseguire l’auto.

La vicenda si è verificata in via Terrasanta a Palermo nei pressi di Grande Migliore. Il padre per un certo tratto è riuscito a inseguire il molestatore. Lo stava quasi per acciuffare.

Alla fine, però, l’uomo è riuscito a fare perdere le tracce. La moglie nel frattempo ha chiamato la polizia che è arrivata nella zona con diverse volanti.

Per i genitori tanta la paura che quello sconosciuto potesse fare del male alla propria figlia. Lei era terrorizzata e ha iniziato a chiamare i propri familiari per chiedere aiuto.

Gli agenti stanno cercando di risalire all’identità di quell’uomo che per un lungo periodo aveva pedinato la ragazzina uscita poco tempo prima dalla palestra.

Non è stato l’unico episodio di aggressione in città oggi.

Nella zona di Sferracavallo in via Aretusa , un uomo a bordo di una Citroen Berlingo ha investito due promoter, un uomo è una donna, che volevano proporre dei contratti di una compagnia elettrica.

L’uomo è salito a bordo del mezzo e ha investito i due.

L’uomo fuggito non si è fermato neppure davanti al fatto che la donna fosse incinta.

Per fortuna solo tanta paura per i due che hanno riportato solo qualche graffio.