Un giovane di 28 anni è stato ferito la scorsa notte a Palermo da un colpo d’arma da fuoco. Il giovane è stato accompagnato da un parente all’ospedale Villa Sofia. La vittima ha una ferita d’arma da fuoco alla gamba destra.
I medici del pronto soccorso hanno chiamato i carabinieri segnalando il ferimento. Sono in corso le indagini per accertare cosa sia successo e soprattutto risalire a chi e per quale motivo ha sparato al giovane.
Il giovane di 28 anni accompagnato da un parente all’ospedale Villa Sofia potrebbe essere stato ferito allo Zen di Palermo. Il giovane è residente allo Sperone ma è stato accompagnato dal compagno della madre che vive allo Zen. La vittima si è presentata dai medici con una ferita alla gamba.
Un proiettile gli avrebbe attraversato la coscia. L’uomo avrebbe riferito ai medici di essersi ferito mentre scavalcava una recinzione per raggiungere la fidanzata e ha escluso di poter essere stato raggiunto da un colpo di pistola. Al momento i carabinieri stanno indagando su quanto avvenuto. Gli stessi sanitari non hanno escluso a provocare la ferita possa essere stata un’arma a piombini.






Commenta con Facebook