“Sono felicissimo di giocare un altro anno anno a Cefalù nella città in cui da bambino ho iniziato a giocare a pallacanestro. Farò tutto il possibile per poter dare il mio contributo alla squadra e ai miei compagni, e per far divertire il nostro meraviglioso pubblico che ci ha sempre sostenuto, partita dopo partita”.
Così esprimeva tutta la sua gratitudine, Lorenzo De Lise, cestista deceduto questa notte dopo essere stato ricoverato al Policlinico domenica in seguito ad un drammatico incidente stradale.
Sebbene fosse un uomo con grinta e, descritto dagli amici come un leone, la sua forza fisica non gli ha permesso di superare un delicato intervento al cuore a cui è stato sottoposto immediatamente.
Riteneva la Zannella una grande famiglia ed era convinto di poter raggiungere degli ottimi traguardi: nessuno poteva immaginare una tragedia simile.
A ricordarlo sono gli amici, i compagni di squadra, i parenti, i quali continuano imperterriti a pubblicare foto e canzoni significative.
Nonostante la notizia, nessuno riesce a crederci davvero. Muore a soli 22 anni, con una carriera brillante da cestista e tante persone al suo fianco. Per loro Lorenzo resterà sempre un angelo.
“Ci penso da ore!!! Non ne ho trovate, di parole giuste!!! Ciao, cucciolo di leone Lorenzo De Lise !! Da oggi tutti abbiamo un angelo in più!!! R.I.P. #29”
“Certe notizie non vorresti mai riceverle…Un ragazzo pronto ad aiutare il prossimo, sempre con il sorriso sulle labbra…
Una persona speciale fuori e dentro il campo… Ora vai a insegnare a tutti come si gioca a basket grande CAMPIONE… Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me! Ti porterò sempre nel cuore amico ❤️❤️❤️❤️ Riposa in pace Lollo❤️”
“Un giocatore straordinario sul parquet, una persona fantastica fuori dal palazzetto. Felice di averti conosciuto, di essere stato tuo compagno di squadra.
Vivrai per sempre nelle teste e nei cuori di chi ti ha conosciuto. RIP Lorenzo De Lise”.
Commenta con Facebook