la prossima settimana incontreranno l'assessore armao

I lavoratori Sas in sit-in davanti la sede della società: “Duemila famiglie in bilico” (FOTO)

I lavoratori di SAS ( Servizi Ausiliari Sicilia) si sono riuniti davanti la sede della Società in una Assemblea /Sit-In dalle 10:00 alle 15:00 per protestare contro l’atteggiamento dell’Azienda.

“Continuiamo a registrare, con rammarico ma non con stupore, la continua e totale assenza della governance societaria – stigmatizzano i Segretari Regionali di CGIL FP (Campagna) , CISL FP (Piede) , COBAS CODIR (D’Amico) , FISASCAT CISL (Calabrò) – alle gravi denunce , che auspichiamo vengano attenzionate anche dalle istituzioni regionali competenti, è seguito purtroppo un colpevole ed assordante silenzio. Contiamo di incontrare la prossima settimana l’assessore Armao che con senso di responsabilità si è reso disponibile all’incontro al fine di discutere i gravi temi segnalati formalmente da queste sigle sindacali.
Duemila lavoratori e le loro famiglie non possono pagare l’immobilismo della governance societaria su temi così importanti, in un momento storico così delicato per le società partecipate”.

Leggi anche

Partecipate regionali, la Sas perde in appello, 44 lavoratori restano in servizio

Leggi l'articolo completo