Rabbia e disperazione per la morte di Nunzia Iacono, la giovane di 31 anni morta sull’asfalto dell’autostrada Palermo Mazara del Vallo nella galleria di Isola delle Femmine.

Tantissimi gli amici e i parenti che si sono stretti al dolore della famiglia.

“Quanto mi dispiace – scrive Robertina – la vita è ingiusta.. io non ho parole . Riposa in pace..😞”.

“Purtroppo è stata la vita stronza con te… Ciao Nunzia”, “Non si può accettare la morte di una ragazza così giovane – scrive Gloria – :'( è impensabile tutto ciò. La vita a volte si rivela bastarda e porta via le persone migliori. Non ti conoscevo carissima Nunzia, ma è da ieri sera da quando ho sentito la notizia, che ho un m…Altro…

“Non ci sono parole per esprimere – dice Paola – quanto dolore da il sapere che una giovane vita non c’e più ….ogni morte prematura mi da immenso dolore …e capisco oggi che sono mamma cosa vuol dire avere dei figli e vederseli strappare così all’improvviso, non conoscevo Nunzia ma partecipo con tutto il mio cuore al dolore della famiglia …riposa in pace bellissimo angelo 💗”.

Nunzia lavorava al ristorante Sea Fruits di Sferracavallo e sulla pagina del locale ci sono le foto che la ritraggono sorridente con le colleghe. Era da poco tornata da Napoli e aveva condiviso in bacheca le immagini della vacanza, tra pizze e monumenti”.