Emanuele Russo, un anziano contadino di 71 anni è morto in un incidente stradale a Bagheria. L’incidente è avvenuto lungo la Strada provinciale 127 via Vicinale Lorenzo.
L’uomo viaggiava a bordo di una vespa 50 quando, arrivato all’altezza del ponte che immette in via del Fonditore, è stato investito da un’auto. Il conducente della vettura è fuggito senza prestare soccorso all’anziano e ha fatto perdere le tracce. A dare l’allarme poco dopo è stato un altro automobilista.
L’uomo è morto a causa di un trauma cranico riportato nell’impatto. Sono in corso indagini per risalire all’autore dell’incidente.
Sono intervenuti, oltre ai carabinieri e ai sanitari del 118, gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito. A nulla è servito l’intervento dei sanitari di un’ambulanza giunti sul posto. Resta da capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un palermitano muore a Lecco
Un palermitano è rimasto vittima di un incidente a Lecco. L’incidente mortale nella notte è avvenuto a Vercurago. Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nello schianto avvenuto nei pressi del semaforo in via Roma. Si tratta di Nino Ingallina, 31 anni, originario di Palermo ma residente a Calolziocorte. Il giovane è spirato in ospedale nelle ore successive al sinistro, dopo essere giunto in condizioni gravissime all’ospedale Manzoni di Lecco. Due degli altri tre occupanti dell’auto coinvolta nella carambola avvenuta intorno alle 2.30 rimangono in condizioni gravi.
Incidente mortale ad Altavilla Milicia
Nuovo incidente mortale in provincia di Palermo. Giuseppa Scaletta, di 67 anni, è morta ieri sera ad Altavilla Milicia mentre stava attraversando la via Loreto nella zona dove arrivano i pullman. E’ stata investita da un giovane di 23 anni a bordo di una Kawasaki Z.
Il giovane si è fermato e ha dato i primi soccorsi. Sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale
La donna è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo dove è morta poco dopo.
Sono in corso le indagini e il motociclista è indagato per omicidio stradale.
Commenta con Facebook