I carabinieri hanno denunciato un giovane 19 enne F.S. palermitano che questa mattina alle 5 in via Marconi ha investito un motociclista di 17 anni A.D.C. ed è fuggito via.

L’automobilista è stato bloccato poco dopo dai militari. Il giovane è risultato negativo all’alcoltest. Ha dichiarato ai carabinieri di avere avuto paura e temere per le conseguenze dello scontro.

Oltre la denuncia per il giovane è scattato il sequestro dell’auto e della patente. Il motociclista è ricoverato all’ospedale Civico con diverse fratture. Non sarebbe in pericolo di vita.

Nei giorni scorsi ha destato grande clamore la vicenda di una 23 enne morta in un incidente nel messinese che ha donato gli organima ha prescindere dal grande gesto di generosità sono davvero troppi gli incidenti con esiti nefasti in Sicilia a iniziare dalla lunga scia di investimenti pedonali di Palermo che nelle ultime settimane ha visto anche un pedone investito in via Sammartino, uno falciato in via dei Picciotti e un’altra donna investita in via Michelangelo

 

(foto repertorio)