La prima sarà strasmessa venerdì nella sala Arrivi

La Madama Butterfly del Massimo in diretta streaming all’aeroporto di Palermo

L’aeroporto di Palermo trasmetterà nella sala arrivi, in diretta streaming, la prima di Madama Butterly di Puccini. Grazie a un accordo tra la Fondazione Teatro Massimo e la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, venerdì 16 settembre, a partire dalle 19.55, dal video wall dell’aeroporto (140×240 centimetri) sarà possibile seguire alle 20 il documentario “Dietro le quinte di Madama Butterfly”.
A seguire, alle 20,10 – Aspettando Madama Butterfly con Stefania Petyx: l’inviata di “Striscia la notizia”, appassionata di Puccini, racconta l’opera. Alle 20,30 – Madama Butterly in diretta dalla sala grande del Teatro Massimo.
“Sarà come stare in Teatro – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap – Un evento che mette in stretta relazione l’aeroporto, porta di ingresso del territorio palermitano, con il cuore della città, a disposizione di tutti i passeggeri. Questa iniziativa rappresenta solo l’inizio di una serie di azioni che il Cda di Gesap intende portare in aeroporto, nel solco della cultura e delle arti”.

Leggi l'articolo completo