Per pochi minuti ha lasciato la borsa in auto. Pochi minuti per vedersela rubare in modo violento. Una donna al suo ritorno in auto ha trovato il vetro della Fiat Panda in mille pezzi.

La borsa con dentro documenti e chiavi di casa non c’era più. Rubata quasi sotto gli occhi di tanti passanti che affollano la mattina la zona, tra il parcheggio del Conad e un panificio molto frequentato.

Nonostante tanti possibili occhi di testimoni e tante telecamere nella zona il ladro, o i ladri sono entrati in azione. Con un pezzo di porcellana hanno mandato in frantumi il vetro della portiera e sono portato via la borsa.

Gli agenti di polizia hanno raccolto la denuncia e immediatamente sono scattati i controlli in casa della signora visto che in auto c’erano documenti e chiavi di casa.

Adesso attraverso i sistemi di videosorveglianza della zona gli agenti sono a caccia di quanti hanno messo a segno il colpo.

Non il solo in questo giorno. Visto che i ladri sono entrati in azione in via Castellana portando via due quadri di 5 mila euro l’uno  e in via Nicolò Cervello. Anche in questo caso i ladri hanno portato via oggetti d’oro. In questo caso il valore del furto è da quantificare.