Momenti di tensione a Trabia, quando nel corso dei festeggiamenti di una prima comunione è scoppiata una rissa, per banali motivi, tra alcuni invitati. Tutto si sarebbe limitati a grida, spintoni e a qualche sedia tirata in mezzo alla sala, ma la situazione non sarebbe degenerata più di tanto ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri, che hanno calmato gli animi e la festa poi è ripresa senza troppi problemi, per la gioia dei bambini presenti.
Non soddisfatti del pranzo di comunione, via senza pagare
Non sono soddisfatti del servizio e vanno via senza pagare il conto. Un finale di ricevimento movimentato in un agriturismo di Caltanissetta dove una famiglia aveva appena festeggiato la prima comunione della figlia. “Il servizio è scadente e noi non paghiamo il conto”, questo quanto si è sentito dire il proprietario dai genitori della bambina che hanno girato i tacchi e sono andati via.
Arriva la polizia dopo la lite
Nel frattempo alcuni presenti avevano allertato la polizia che è arrivata poco dopo. Agli agenti i proprietari hanno riferito che al termine del pranzo per festeggiare la comunione della bambina, i genitori si erano lamentati del servizio a loro dire scadente e, dopo invettive e ingiurie, sono andati via senza saldare il conto. La polizia a quel punto ha rintracciato la famiglia che era andata via senza pagare.
Il conto saldato dopo l’arrivo degli agenti
I genitori della festeggiata hanno riferito alla polizia che in realtà erano andati via soltanto per sottrarsi alla lite. Dopo il chiarimento, e l’intervento della polizia, il conto è stato saldato.
Commenta con Facebook