Prima ha rapinato il negozio di calzature Quartararo in via Leopardi. Il bottino non deve essere stato consistente.

Così dopo qualche ora si è presentato stavolta con una pistola in via Sciuti nel supermercato Simply. Arma in pugno ha minacciato la cassiera e si è fato consegnare l’incasso.

Dal racconto fatto agli agenti dalla cassiera sembra che sia proprio lo stesso uomo che sta mettendo a ferro e fuoco i negozi nella zona di via Notarbartolo. E’ un palermitano vestito tutto di nero alto un metro e 80 circa.

Avrebbe messo a segno negli ultimi giorni diversi colpi. L’uomo vestito di nero con la bandana è riuscito a compiere i colpi indisturbato.

Anche in questo caso come nei precedenti sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno visionato le immagini e gli uomini della scientifica che hanno fatto i rilievi.

Tutte le operazioni necessarie per dare un nome e un cognome al rapinatore solitario diventato l’incubo dei negozianti, almeno quelli rimasti aperti, del centro di Palermo.

Questo pomeriggio sono stati messi a segno altri colpi, oltre al negozio di calzature Quartararo anche ad un’agenzia di viaggi di Corso Calatafimi. Ieri ad essere preso di mira il supermercato Md Discount.