I carabinieri della compagnia di Bagheria hanno arrestato nella stessa prima il figlio e poi il padre in due distinti controlli. In manette sono finiti Alessio Nasta, nato a Palermo, 20 anni e il padre Carmelo Nasta, 45 anni.

Il giovane nel corso di un controllo ad Altavilla Milicia (Pa) è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish e segnalato quale assuntore.

La perquisizione domiciliare effettuata dai militari ha poi rivelato come Alessio Nasta, presso la propria abitazione, aveva allacciato l’abitazione alla rete elettrica pubblica. I militari lo hanno arrestato per furto di energia elettrica.

Poco dopo è stato arrestato anche il padre, Carmelo Nasta, 45 anni. L’uomo infatti, nel pomeriggio di sabato, mentre viaggiava a bordo della propria autovettura insieme ad un altro soggetto, veniva fermato per un controllo alla circolazione stradale.

Nella circostanza l’atteggiamento agitato dell’uomo insospettiva i militari, i quali procedevano ad effettuare un’accurata perquisizione dello stesso, rinvenendo un involucro in plastica contenente 5 grammi di cocaina, nascosta negli slip.

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.