Palermo

Notte bianca ad Altofonte lunedì in occasione della festa di Sant’Anna

In occasione dei Festeggiamenti in onore di S. Anna, Patrona di Altofonte, lunedì 23 luglio, si svolgeranno numerosi eventi nella Piazza Falcone e Borsellino.

Con inizio alle ore 15:30 e fino alle 18:15, animazione per i bambini con gonfiabili e tante altre… sorprese. Dalle 18:30 alle 19:00, si esibirà la Scuola di Danza Pliè, con Hip-Hop e Danza classica per bambini; alle 19:00, partenza e sfilata da Piano Maglio, della Scuderia Armanno Corse, seguita da un’esibizione in Piazza Falcone e Borsellino, delle auto da corsa. Un intrattenimento con basi musicali, si avrà dalle 20:30 alle 21:15.

Subito dopo, e fino alle 21:30, ancora un’esibizione della Scuola di Danza Pliè. Uno spettacolo teatrale dei ragazzi dell’Oratorio S. Giuseppe di Piano Maglio, andrà in scena dalle 21:30 alle 22:30. Ancora uno “Spazio Danza”, sarà offerto dalla Scuola Pliè, dalle 22:30 alle 23:45. Infine, dalla mezzanotte all’1:30, “Disco Music sotto le stelle DJ Contest”, con gli artisti locali DJ Albano, DJ Castel e DJ Di Girolamo.

Durante tutti gli eventi in programma, in Piazza Falcone e Borsellino, all’interno di un Spazio Creativo, il noto pittore Ignazio Pensovecchio, creatore del ”Profondismo Pittorico”, realizzerà in forma estemporanea, alcune sue opere

Leggi l'articolo completo