Una ragazza di 22 anni è stata ferita al volto dal fidanzato di 23 anni a Palermo nel quartiere Noce. Nel corso di una lite il giovane avrebbe colpito la ragazza al volto. Nella colluttazione anche lui è rimasto ferito alla mano. I contorni della vicenda dovranno essere chiariti da una indagine

La lite e i soccorsi

La giovane è stata trasportata all’ospedale Civico, il giovane al Policlinico. Sono in corso indagini da parte della squadra mobile. Secondo quanto ricostruito nel corso di una lita in casa il giovane avrebbe afferrato un coltello da cucina e colpito al volto la ragazza e alle braccia. Il ferimento è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Matteo Silvaggio.

Una rissa anche nel Trapanese

Tre persone arrestate per rissa e lesioni personali. È il bilancio di un intervento dei carabinieri della compagnia di Marsala col supporto della compagnia di intervento operativo del 12° reggimento Sicilia.

L’intervento a piazza della Repubblica

In particolare, durante lo svolgimento di un servizio per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica nel centro storico, i militari dell’Arma sono intervenuti presso piazza della Repubblica dove la locale centrale operativa aveva segnalato una rissa.

La rissa per futili motivi

Raggiunto nel più breve tempo possibile il luogo indicato, i carabinieri hanno sedato la violenta rissa che si era scatenata per futili motivi tra cittadini di origine tunisina.
Dopo aver riportato la calma, i partecipanti alla rissa sono stati condotti presso gli uffici della compagnia carabinieri di Marsala mentre uno di essi, ferito alla testa, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dove è stato riscontrato affetto da trauma cranico minore con ferita lacero contusa all’arcata sopraccigliare.

A conclusione degli accertamenti, i tre cittadini extracomunitari sono stati arrestati. Nella giornata di ieri, la competente autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri.