Nuovo drammatico incidente alla Cala nel quale sono rimaste coinvolte tre auto. Una percorreva a velocità sostenuta il curvone, nel lungomare palermitano.

L’automobilista a bordo di una Nissan Micra ha perso il controllo per evitare il posto di blocco ed è finito su altre vetture parcheggiate. L’incidente si è verificato alle due di notte. Alla guida del mezzo un giovane di 24 anni G.I. che per tentare di evitare lo stop da parte dei carabinieri ha accelerato. E’ finito contro tre auto posteggiate: una Ford Fiesta, una Polo e un’Audi A3.

Ad avere la peggio la giovane di 25 anni che era con lui F.B. E’ stata lei a riportare le conseguenze più gravi: trasportata all’ospedale Policlinico, ha riportato alcune fratture la prognosi è di 30 giorni.
Anche il giovane è rimasto ferito e trasportato al Buccheri La Ferla Fe

Fino all’alba i vigili urbani dell’infortunistica sono rimasti impegnati per eseguire i rilievi e cercare di attribuire le responsabilità. Sono intervenute anche auto dei carabinieri e vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalla vettura.

Sabato scorso l’altro drammatico incidente. Un’Audi guidata da una giovane di 24 anni è finita prima contro i blocchi di cemento che delimitano la passeggiata e poi si è ribaltata. I due a bordo sono rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Articoli correlati