Il Palermo scenderà domani in campo allo stadio Renzo Barbera dove affronterà una partita difficile contro la Fiorentina, che in questo campionato sta facendo molto bene ottenendo fino ad oggi un ottimo 2° posto in classifica.
Il calcio di inizio è fissato alle 15:00 sotto la direzione dell’arbitro Antonio Damato della sezione di Barletta, andiamo adesso a scoprire le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Probabile Formazione Palermo: Per il Palermo pesanti assenze in difesa, non saranno disponibili per il tecnico Ballardini lo squalificato Gonzales e l’infortunato Vitiello. A difendere la porta rosanero dovrebbe essere Sorrentino, centrali di difesa Goldaniga e Andelkovic, terzino destro Struna a sinistra Lazar, a centrocampo il terzetto composto da Chochev, Hiljemark e Jajalo in attacco favoriti Vasquez e Gilardino, allenatore Ballardini.

Probabile Formazione Fiorentina: Per la Fiorentina non ci sono indisponibili, in porta ci sarà Tatarusanu, difesa a tre davanti a lui con Roncaglia, Rodriguez ed Astori, a centrocampo troviamo Vecino e Badelj, sulla fascia destra troviamo Bernardeschi mentre a sinistra troviamo Alonso, in attacco il trio formato da Ilicic, Borja Valero e Kalinic, allenatore Sosa.