Due giovani donne si sono affrontate e picchiate in via Caltanissetta a Palermo. Protagoniste della rissa l’ex fidanzata e la nuova fiamma di un giovane palermitano, figlio del titolare di un negozio di cucine.

Tutto è accaduto nel tardo pomeriggio. E’ stata l’ex fidanzata a notare da lontano quello che era stato il suo uomo che camminava stretto stretto alla nuova fiamma. La donna non è riuscita a controllare la rabbia. Ha affrontato la nuova lei e l’ha picchiata. inevitabile la scena tipica delle risse fra donne, afferrata per i capelli ha tentato di trascinarla, ma quando ha reagito le ha portato via il cellulare ed è fuggita.

Non si è trattato di una ragazzata, ma l’azione di una giovane donna di 28 anni che non avrebbe accertato la fine della relazione.

Troppa rabbia. Troppo astio per la storia appena conclusa. Così è passata all’azione. Una violenza che non è passata inosservata ad alcuni passanti che hanno chiamato la polizia.

Poco dopo alle forze dell’ordine si è rivolta anche lei, la stessa vittima, che ha bloccato una voltante e ha raccontato quanto successo. La donna che l’aveva aggredita, nel frattempo, era riuscita a fuggire.

Poi si è presentata, insieme ai genitori, davanti al negozio e qui è iniziato il secondo tempo dell’incontro. Una mega rissa che ha coinvolto anche le famiglie.

 

Articoli correlati