Rapina al supermercato Fortè nella zona di via Messina Marine

Preso di mira il supermercato di via Ferrari Orsi

Nuova rapina ad un supermercato a Palermo. Il colpo è stato messo a segno al Fortè di via Paolo Ferrati Orsi nella zona di via Messina Marine.

Secondo uno schema collaudato in due, molto giovani sono entrati in azione e si sono diretti alle casse. Hanno minacciato i dipendenti facendo credere di essere armati.

Sono riusciti a ripulire le casse e fuggire via verso la via Messina Marine.

Sulla nuova rapina indaga la polizia che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

Ieri era stata una giornata campale sul fronte delle rapine. Una tentata e tre messe a segno.

Quella tentata al supermercato D’Italy che si trova in via Tasca Lanza a Palermo. In due sono entrati nel supermercato  e si sono diretti alle casse.

Erano armati di coltello. Qualcuno dei dipendenti come capita ha reagito e ha cercato di bloccare di uno dei rapinatori. E’ nata una colluttazione, il dipendente è rimasto ferito ad una mano.

Il rapinatore fuggendo ha lasciato il coltello per terra. Sono intervenute le volanti di polizia e la scientifica.

Rapina messa  segno invece in via san Filippo nella zona di via Oreto. Qui il rappresentante della ditta Amadori  è stato rapinato. Anche qui in due si sono fatti consegnare il borsello con all’interno circa 800 euro che erano stati consegnati poco prima da un fornitore.

Il terzo colpo ad una ragazza in via Lincoln. La giovane stava passeggiando quando un migrante gli ha strappato di mano il cellulare Samsung.

L’ultimo colpo ad una tabaccheria in via Maqueda. Un solo rapinatore ha portato via l’incasso della serata. Indaga la polizia.

Articoli correlati

+393774389137
Insicilia promo


Commenta con Facebook