Hanno prima cercato di mettere a segno una rapina alla Farmacia La Rizza a Borgo Nuovo. Sono arrivati nel primo pomeriggio e hanno fatto irruzione.

Hanno minacciato i dipendenti, ma qualcosa è andato storto. In due sono entrati in azione, ma poco dopo sono andati via a mani vuote. Gli agenti hanno cercato in lungo e in largo ma senza riuscirci.

Nel tardo pomeriggio sempre in due e pare gli stessi giovani della tentata rapina sono entrati in azione stavolta con successo, anche se magro sarebbe il bottino, nella farmacia Virga in via Leonardo da Vinci. Una di quelle prese di mira dai rapinatori.

Stavolta tutto secondo programma. I due sono entrati. Hanno minacciato i dipendenti e si sono impossessati dei soldi in cassa, Pochi secondo una prima ricostruzione dei poliziotti.

Hanno urlato che erano armati e hanno svuotato la cassa. Poi sono fuggiti a bordo di uno scooter. Secondo copione sono state acquisiste le immagini che saranno comparate con quelle di piazza Armerina. Adesso è scattata la caccia ai due rapinatori.

Articoli correlati