Rapinato il Lidl di via Roma a Palermo. In tre sono entrati nel supermercato e hanno razziato soldi e anche cibo. Fuggendo hanno fatto male al metronotte e a due donne. L’allarme era stato lanciato su Facebook.

«Mi trovo nel mezzo di una rapina al Lidl di via Roma». Con un post lapidario di appena mezzora fa una donna ha lanciato l’allarme a mezzo social.

Sono intervenuti i carabinieri, che hanno anche ricevuto le segnalazioni da alcune persone che si trovavano all’interno del supermercato quando sarebbe iniziata la rapina.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 con un’ambulanza per soccorrere il metronotte e le due donne.

“Grazie a tutti, amici miei per le telefonate e i messaggi!  Tutto ok! Sono a casa – dice una donna che si trovava nel supermercato  – I malviventi si sono portati via dal supermercato scarpe, cibo e quant’altro…..si sono dileguati in un attimo facendo uno sgambetto alla guardia giurata che purtroppo si è infortunata, rompendosi la caviglia.

L’ambulanza è arrivata quasi subito! I tre, hanno spinto lievemente nella fuga prima me e poi un’anziana signora che dopo accusava dolore al braccio. Penso che la telecamera abbia ripreso tutto”.

Altre due rapine ci sono state ieri. Ai danni di un avvocato e un turista e un altro esercizio commerciale.

Articoli correlati