Non si è fermato neppure davanti alla commessa incinta. Si è presentato alle casse del negozio Ferdico di viale Michelangelo a Palermo e ha iniziato ad urlare. La commessa ha iniziato a sentirsi male, ma il rapinatore ha proseguito come se nulla fosse.

Ha aperto la cassa,. La donna ha implorato di non farle del male. Il rapinatore che ha minacciato di essere armato, ha completato il colpo. Una volta ripulito la cassa è fuggito. Ha attraversato il grande viale e poi è salito verso Borgo Nuovo.

Probabilmente ad aspettarlo fuori un compare a bordo di una moto. Chissà se sono gli stessi che ieri hanno tentato prima la rapina alla farmacia in piazza Armerina a Borgo Nuovo, poi sono riusciti a mettere a segno il colpo in viale Leonardo da Vinci alla farmacia Virga, il quarto colpo in pochi mesi.

La commessa che si è sentita male è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Cervello. Le sue condizioni era serie tanto che l’intervento dei sanitari del 118 non è bastato ad evitare guai a lei e al piccolo. Gli agenti di polizia sono intervenuti in massa.

Hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e hanno iniziato la caccia al rapinatore.

Articoli correlati