Stavolta la rapina all’ufficio postale a Palermo si è conclusa con l’arresto dei tre componenti del commando. Dopo il colpo grosso messo a segno stamattina in un ufficio postale di Bagheria, i malviventi sono entrati in azione a Sferracavallo.

Nel mirino l’agenzia postale della borgata marinara dove i tre banditi incappucciati e armati di una pistola. Hanno minacciato i clienti ancora presenti e i dipendenti, che sarebbero stati nel frattempo chiusi in un’altra stanza.

Uno dei dipendenti si è sentito male. Poi sono fuggiti. Ma la fuga stavolta si è conclusa con l’arresto nei pressi di via Collodi a Tommaso Natale.

I rapinatori hanno lasciato l’auto in via Francesco Giunta. Poi hanno cercato di fare perdere le tracce senza riuscirci.

Gli agenti delle volanti, del commissariato San Lorenzo e della Squadra Mobile hanno ritrovato anche la pistola che i malviventi hanno abbandonato nella linea ferrata.

Questa mattina il colpo all’ufficio postale a Bagheria si è concluso con la fuga dei rapinatori. Il colpo ha fruttato 180 mila euro.