Rissa la scorsa notte in piazza Rivoluzione. Attorno all’una di notte un gruppo di ragazzi ha dato vita a una lite animata proprio tra i tavoli dei numerosi locali che affollano la piazza, sorprendendo i tanti avventori, tra cui numerosi turisti e residenti, intenti a godersi la mite serata primaverile.
La scena è degenerata rapidamente tra urla e spintoni. Alcuni clienti hanno chiesto l’intervento della polizia, segnalando la rissa in corso. Quando sono arrivati gli agenti la situazione era già sotto controllo: i proprietari dei locali sono riusciti a placare gli animi e a ristabilire l’ordine, evitando conseguenze più gravi.
L’episodio, che si è risolto senza danni, riaccende il dibattito sulla sicurezza nelle zone di maggiore aggregazione della città. Luoghi come piazza Rivoluzione, particolarmente frequentati nelle ore serali, sembrano essere sempre più esposti a situazioni potenzialmente esplosive, a causa dell’elevato afflusso e dell’assenza di un controllo costante del territorio.






Commenta con Facebook