E’ finita in rissa tra Ismaele La Vardera, candidato a sindaco del movimento Noi con Salvini e Francesco Benigno l’attore di Mary Per Sempre anche lui candidato al consiglio comunale nella stessa lista.

Nella sede del comitato elettorale della destra in via Ausonia era in corso un’intervista quando per cause da accertare i due sono venuti alle mani.

Nella rissa il più malconcio ne è uscito il candidato a sindaco che si trova all’ospedale di Villa Sofia con un collare al collo in attesa ancora di essere visitato e conoscere la prognosi.

Una volta concluso l’iter ospedaliero il candidato della destra a Palermo presenterà denuncia contro l’attore. Così hanno accertato i carabinieri del Reparto Radiomobile che stanno cercando di ricostruire quanto successo.

Stasera, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, sarebbe scoppiata una rissa tra i due, con La Vardera finito con tanto di collare in ospedale. Aggressione totalmente smentita da Benigno, che avrebbe negato anche solo di aver toccato l’ex Iena.

 La lite sarebbe iniziate per via di alcune riprese che La Vardera avrebbe commissionato a degli operatori, durante un colloquio al comitato elettorale. Riprese che avrebbe infastidito sia Benigno sia la compagna, con quest’ultima che, secondo la ricostruzione dell’attore, sarebbe stata spinta dagli stessi operatori, sbattendo sulla scrivania.

A quel punto sarebbe scattata la rissa. Benigno è stato trattenuto dai carabinieri per spiegare l’accaduto, mentre La Vardera ha preferito non commentare l’accaduto, dicendo che “spiegherà tutto quanto attraverso i suoi legali”. Un’alleanza, dunque, che si è conclusa nel peggiore dei modi.

Ieri l’attore aveva criticato aspramente quanti non lo avevano votato.

E Salvini che dice?

Articoli correlati