La Polizia di Stato ha sequestrato beni per un milione di euro a Antonino Francesco Fumuso, 49 anni. Il provvedimento su proposta del questore Guido Longo è della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo.

I sigilli sono scattati ad villa nel territorio di Misilmeri in provincia di Palermo, a numerosi appezzamenti di terreno nella medesima zona, ad un’impresa individuale di vendita di prodotti ortofrutticoli, alimentari e bibite, ad numerosi veicoli e macchine agricole, nonchè dei saldi attivi di tutti i conti correnti intestati a Fumoso e ai suoi familiari.

Francesco Antonino Fumoso è finito in diverse inchieste sulla gestione di traffici di cocaina e hashish, rivendute nella zona di Misilmeri e Villabate.

Il 12 luglio di quest’anno nel corso dell’operazione “Tiro Mancino”, della Squadra Mobile di Palermo, Fumuso insieme a familiari tra cui il figlio Antonino, è stato arrestato per traffico di droga.

In particolare la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo gli ha contestato, in concorso con altri soggetti l’acquisto di 420 chili di hashish, acquistati in Emilia Romagna e sequestrati il 31 luglio 2013.