Due titolari di bar denunciati, due pusher arrestati e due posteggiatori abusivi multati. Sono i risultati di un controllo dei carabinieri nelle borgate palermitane di Sferracavallo e Partanna Mondello.

I militari in un bar in via Lorenzo Iandolino, trovando 65 chili di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione tra cui carne, farinacei e legumi, posti sotto sequestro, e riscontrando la mancata iscrizione al registro esercenti il commercio.

E’ scattata una multa da 3.500 euro. In un secondo bar in via Partanna Mondello, i militari hanno trovato un lavoratore in nero. Qui la multa è di 5 mila euro.

Nel corso dei controlli due spacciatori sono finiti in manette. Santo Salsera, 30 anni a cui i militari hanno trovato 12 grammi di hashish, 8 di marijuana e 70 euro. Mario Brancatello, 50 anni che aveva 3 grammi di cocaina e 13 di hashish.

Infine un uomo che si doveva trovare agli arresti domiciliari è stato bloccato mentre scorrazzava a bordo di un ciclomotore senza assicurazione in via Lanza di Scalea.

E’ stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. L’uomo è tornato ai domiciliari.