Un operaio della Rap è rimasto ferito nella discarica di Bellolampo. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio nell’impianto palermitano.

Alessio Bruno, 29 anni, era insieme ad un collega su un camion che si è ribaltato. Il giovane operaio è rimasto ferito e trasportato a Villa Sofia dai sanitari del 118.

La prognosi è di 30 giorni. Sull’incidente indaga la polizia. Le ultime analisi e controlli sembrano scongiurare il peggio.

“A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia, a te che quando sei felice ti brillano gli occhi, a te che sei un modesto puntiglioso che alle volte mi fai arrabbiare, a Te che sei pieno di vita, a Te che hai bussato alla porta del mio cuore maldrago la serratura ormai era in pezzi, a te che hai riacceso la luce nei miei occhi – ha scritto su Facebook Ilenia –

Ho avuto tanta troppa paura di perderti ma sono grata a Dio che ti ha protetto e ha fatto si che il peggio é finito esami tutti negativi 💪🏻. Più forte di prima amore indossa la tua migliore armatura perché tu sei un guerriero e io credo in Te ♥️🖤💪🏻💪🏻 #noi #guerriero #maquanto”