Si torna a sparare allo Zen 2 di Palermo. In via Costante Girardengo i residenti hanno sentito diversi colpi di arma da fuoco.

Alcuni di questi colpi sarebbero andati a segno e avrebbero colpito un giovane di 28 anni che è stato trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia.  Lo avrebbero colpito ai glutei, agli avambracci e al torace.

A questa prima sparatoria sarebbe seguita un’altra  in via Fausto Coppi. In questo caso non è ancora chiaro se ci siano stati feriti.

Per le strade dello Zen ci sono una decina di volanti della polizia. Gli agenti stanno cercando di ricostruire cosa sia successo in questo pomeriggio di fuoco.

Ad essere rimasto ferito un giovane turco di 28 anni K.L. La vittima è stata ferita al torace con una coltellata, mentre agli avambracci e ai glutei da colpi di arma da fuoco.

L’uomo è trasportato da un familiare a bordo di una Panda blu al pronto soccorso di Villa Sofia. Qui si trova ricoverato in coma farmacologico ma non è in pericolo di vita visto che non sono stati lesi organi vitali.

Mentre stavano trasportando il giovane altri colpi di arma da fuoco sono stati esplosi in via Fausto Coppi.

Nessuno sarebbe rimasto ferito. Momenti di tensione ci sono stati al pronto soccorso di Villa Sofia quando sono arrivati i familiari del giovane turco ferito.

Gli agenti di polizia stanno indagano per cercare di ricostruire quanto successo e individuare chi ha ferito la vittima e la causa del ferimento.