[digiplayer id=”76744″ video_promo=”0″ Un tir è andato in fiamme nella centralissima viale Europa a Misilmeri. Strada ormai diventata fondamentale per il transito e i collegamenti con Belmonte Mezzagno e Santa Cristina Gela, dopo la chiusura per caduta massi della strada provinciale 38.

Il grosso mezzo è andato a fuoco a due passi da due scuole e non distante da un supermercato. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il mezzo. Non ci sono feriti.

Il rogo è divampato  intorno alle ore 9.30, due squadre del comando e una del distaccamento volontario di Villafrati sono intervenute in viale Europa all’altezza del civico 381 nel comune di Misilmeri per l’incendio di un tir, di una ditta privata, che trasportava cartone proveniente dalla raccolta differenziata.

L’incendio ha interessato la motrice del mezzo pesante ed il tempestivo intervento delle squadre vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero anche al container posteriore dove si trovava depositato il cartone trasportato.

L’autista, una volta resosi conto della presenza delle fiamme, ha abbandonato il mezzo riuscendo a mettersi in salvo. Sul posto erano presenti inoltre i carabinieri di Misilmeri