Due giovani di 17 anni e 18 anni sono stati trascinati da un’onda mentre stavano pescando all’alba a Terrasini nel Palermitano.
Il diciassettenne è stato trascinato al largo e inghiottito dalle onde, il 18 enne è riuscito ad afferrare uno scoglio e restare a riva. E’ stato lui a lanciare l’allarme.
I due giovani stavano pescando sugli scogli davanti all’hotel Perla del golfo, quando un’ondata anomala e inattesa li ha colpiti entrambi trascinando via uno dei due malcapitati.
Il mare ha portato con se A.C., 17 anni, residente a Villabate. L’altro ragazzo che si trovava accanto a lui è rimasto aggrappato agli scogli ed è riuscito a salvarsi. Appena risalito, ancora colato, è riuscito a lanciare l’allarme ai soccorritori.
Sono intervenuti subito polizia, Guardia Costiera e Vigili del fuoco. I sommozzatori stanno cercando in mare il ragazzo. Anche un elicottero della polizia partecipa alle ricerche. I genitori del giovane scomparso si trovano negli uffici della Capitaneria di Porto di Terrasini.






Commenta con Facebook