Comune Palermo

Trasporto alunni disabili, istanze al Comune fino al 2 ottobre

E’ possibile sino  all’inizio delle attività scolastiche, e comunque entro il 02/10/2017,  presentare istanza per l’accesso al servizio trasporto disabili presso le scuole con sede nel territorio comunale di Palermo, sino alla secondaria inferiore.

Il servizio è rivolto agli alunni disabili portatori di handicap certificati ai sensi della L.104/92 art.3, residenti nel comune di Palermo.

Le istanze possono essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà sul minore disabile,  presso i locali dell’U.O. Interventi per disabili, via F. Taormina 1, nei giorni e nelle ore di ricevimento (lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o in alternativa trasmesse a mezzo fax al numero 091-7409464 o a mezzo email ai seguenti indirizzi: ufficioh@comune.palermo.it – serviziointerventisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it.

Leggi anche

Assistenza alunni disabili, dalla Regione 5 milioni di euro alle ex Province per garantire il servizio

Trascorso il termine indicato, potranno essere accettate soltanto le richieste di coloro che matureranno il diritto alla fruizione del beneficio in data successiva e previa verifica della disponibilità della risorsa finanziaria assegnata per tale servizio nell’anno.

Leggi l'articolo completo