Tre dipendenti di una società di servizi per lo smaltimento dei rifiuti nello scalo Falcone Borsellino sono stati arrestati dalla polizia di Stato per furto aggravato.

I palermitani P.M. 30 anni e M.D.K. e T.G. M. entrambi di 20 anni, sono accusati di avere rubato derrate alimentari e bevande, per un ammontare di circa 2.300 euro, ad società nel campo della ristorazione presso lo stesso scalo.

Con la scusa di smaltire i rifiuti nei bar sono entrati nei magazzini e hanno portato via gli alimenti e le bevande su alcuni carrelli e nascondendoli sotto i sacchi di spazzatura.

Se non fossero intervenuti i poliziotti della Polaria in servizio allo scalo palermitano avrebbero preso i sacchi pieni di cibo e bevande e li avrebbero caricati sul furgone della ditta. Tutte le fasi del furto sono state documentate dagli agenti.

Sono in corso indagini per accertare quale fosse la destinazione della merce trafugata e se la banda si fosse resa responsabile anche di altri furti in ambito aeroportuale.

La società vittima dei furti nello scalo Falcone Borsellino è Autogrill. “Siamo stati informati dalla società Autogrill di quanto accaduto – dicono alla Gesap – Stiamo seguendo la vicenda con molta attenzione e adesso stiamo attendendo i provvedimenti che verranno presi”.