E’ piombato su un gruppo di ragazzi che stavano trascorrendo una serata in compagnia. Un camionista alla guida di una bisarca, ovvero un tir carico di autovetture, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la propria corsa contro tre ragazzi che si trovavano sul marciapiedi a bordo di un ciclomotore in riva al mare in via Messina Marine, nei pressi del nuovo Conad.

Tre ragazzi sono stati investiti dal grosso mezzo. Una ragazzina di 14 anni è stata colpita in pieno. Adesso si trova  ricoverata all’ospedale Civico di Palermo prima in rianimazione.

L’incidente è avvenuto sabato sera e la giovane è ricoverata da allora. Ha subito due operazioni. Le sue condizioni restano serie. Tantissima l’apprensione per i genitori che hanno chiesto ad amici e parenti di pregare per lei.

Il camionista, non appena si è reso conto di avere investito i ragazzi che si trovavano sul marciapiedi, colto dal panico ha tentato la fuga ma la polizia lo ha fermato a Villabate.

Un inseguimento per le vie di Palermo che ha visto impegnate diverse volanti. Non si sa se il conducente del mezzo guidasse sotto l’effetto di sostanze alcoliche o comunque in stato di alterazione. Si attendono gli esiti.