Palermo

Unicoop Palermo, riconfermato alla guida associazione Alberto Pedaci

Si chiude il Tour dei congressi provinciali siciliani UN.I.COOP. III° edizione – che si sono svolti in tutte le nove province siciliane dal 5 al 31 luglio 2018.

In occasione del congresso di Palermo, l’Assemblea delle cooperative ha votato all’unanimità la riconferma di Presidente Alberto Pedaci per un ulteriore quinquennio premiando l’attività svolta e gli importanti risultati ottenuti nel capoluogo regionale.

“Sono i numeri che parlano e confermano il nostro lavoro: 200 cooperative,14151 soci lavoratori,1967 soci lavoratori, 620 dipendenti soci e € 39005910,29 di fatturato – dice Alberto Pedaci -. Ottanta  sono le nuove cooperative di giovani che lavorano e che danno lavoro, – continua il Presidente – queste sono piccole realtà, che danno a Palermo grandi risultati di integrazione e di sviluppo nel nostro territorio”.

“UN.I.COOP. Sicilia oggi è una grande realtà – dice soddisfatto il Presidente regionale UN.I.COOP. Felice Coppolino – con oltre 1000 cooperative, nove unioni provinciali con 31 unioni zonali”.

Leggi l'articolo completo