Siracusa

Minaccia la madre per avere soldi per giocare alle slot machine

Minaccia la madre per avere soldi da giocare alle slot machine. Con questa accusa i carabinieri di Priolo Gargallo hanno arrestato Paolo Aparo, 38 anni.

L’uomo da tempo minacciava la madre, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, per avere i soldi per poter giocare alle slot machine e forse anche per comprare sostanza stupefacente.

L’epilogo della vicenda è avvenuto ieri alle prime luci dell’alba quando, al rifiuto della donna di dargli l’ennesima somma di denaro,  il giovane siracusano, cercando di entrare anche questa volta con forza all’interno della abitazione dei genitori, l’ha nuovamente minacciata di morte arrivando quasi a malmenarla.

La madre ha così trovato il coraggio necessario ed ha chiamato il 112 e in suo aiuto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Priolo Gargallo che si è messa subito a sua protezione, fermato e identificato l’uomo chje è stato poi condotto e tratto in arresto.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa l’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di “Cavadonna” in attesa di giudizio.

Leggi l'articolo completo