• Deddy è online da oggi il video di “La prima Estate” il singolo, con oltre 4 Milioni di Stream.

“La Prima Estate”, il nuovo singolo di Deddy

È online da oggi il video di “LA PRIMA ESTATE”, il nuovo singolo di Deddy in radio Venerdì 2 Luglio che conta oltre 4 milioni di stream. “LA PRIMA ESTATE” è contenuto nel suo Ep d’esordio “IL CIELO CONTROMANO”certificato ORO, che ha debuttato sul podio della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, alla posizione #2, dove si mantiene stabile in Top10.

“Dall’alba di ogni giorno all’imbrunire
Regalami sorrisi, il resto può aspettare”

Il videoclip, per la regia di Cristiano Pedrocco e prodotto da Borotalco.tv, racconta l’estate di un gruppo di ragazzi e ragazze, una generazione di persone che crescono insieme e si sostengono, tra amicizie, prime esperienze amorose, risate, notti di divertimento e voglia di ribellarsi, alla ricerca dell’affermazione della propria identità. I frame del videoclip catturano il loro desiderio di trovare il proprio posto nel mondo, conoscere l’amore e vivere intensamente ogni momento.

Con queste parole Deddy descrive il singolo:

“Nel brano cerco di trasmettere quel senso di spensieratezza che si prova in estate, una stagione che vorrei fosse solo fatta di leggerezza e divertimento, di sorrisi e prime esperienze, soprattutto in questo periodo storico difficile”.

“La Prima Estate”, il nuovo video di Deddy: 

Dal 25 giugno è disponibile “IL CIELO CONTROMANO – DELUXE EDITION”, una nuova edizione del suo Ep che, oltre al cd, contiene un esclusivo pendente con le forbici, firmato Nove25, cifra distintiva del cantautore e porta fortuna che lo lega alle sue origini.

Nel frattempo, il giovanissimo cantautore continua a collezionare importanti riconoscimenti: oltre alla certificazione ORO dell’Ep “IL CIELO CONTROMANO”, ha conquistato la certificazione PLATINO per il singolo “0 Passi”, scritto insieme a Giordana Angi e prodotto da Zef, con oltre 20 milioni di stream su Spotify, e la certificazione ORO con il brano “Il cielo contromano”, con più di 18 milioni di stream su Spotify.

Articoli correlati