• Madame liberata dal karma torna in radio da venerdì con “Marea”

Una musica per una danza universale, a tratti ipnotica, che esprime in maniera sensuale e tribale la marea che ti travolge quando “nei tuoi tocchi salto”. “Marea” prodotta da DRD e Bias è il nuovo singolo inedito di MADAME.

Il brano arricchisce la versione digitale di “Madame”, il primo album che è disco di platino e i cui singoli “Baby” (oro), “Il mio amico feat. Fabri Fibra” (oro) e “Voce” (doppio platino) sono stati tutti certificati.
Madame” ha superato i cento milioni di streaming ed è in top10 album Fimi dal giorno della sua pubblicazione, il 19 marzo.

Madame torna in radio da venerdì con “Marea”

Madame torna in radio da venerdì con "Marea"

Alla data già prevista a Napoli il 10 dicembre, si aggiunge un secondo appuntamento il 9 dicembre. Queste le date del tour, prodotte e organizzate da Friends&Partners e Vivo Concerti:

3 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE
4 dicembre – ROMA ATLANTICO LIVE 
6 dicembre – FIRENZE TUSCANY HALL 
9 dicembre – NAPOLI CASA DELLA MUSICA nuova data 
10 dicembre – NAPOLI CASA DELLA MUSICA 
16 dicembre – TORINO – VENARIA CONCORDIA 
19 dicembre – MILANO ALCATRAZ
20 dicembre – MILANO ALCATRAZ 

I biglietti per la nuova data di Napoli saranno disponibili online su Ticketone e Vivaticket a partire da lunedì 31 maggio alle ore 16.00 e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di lunedì 7 giugno. Ulteriori informazioni disponibili su friendsandpartners.it
In estate Madame parteciperà ad alcuni importanti festival italiani. Il calendario di questi eventi è in definizione e sarà comunicato entro breve.

Articoli correlati