- Piero Pelù in concerto a Messina: scaletta e info
Piero Pelù
«La musica non si arresta. Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?»
Le prossime tappe :
2 settembre – Teatro Romano – VERONA (doppio spettacolo alle ore 18.30 e alle ore 21.30) – recupero del 3 settembre 2020
16 settembre – Ultravox Arena – FIRENZE – NUOVA DATA
E ALTRE NUOVE DATE IN ARRIVO!
Il concerto a Messina, scaletta e info
Per tutte le informazioni sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale di Piero Pelù e i suoi canali social, oltre che il sito ufficiale di TicketOne. Per quanto riguarda la scaletta dell’evento, questa dovrebbe essere in linea con quella portata in scena durante gli ultimi live e prevede:
1. Picnic all’inferno
2. Tribù
3. Bomba boomerang
4. Mille uragani
5. Sto rock
6. La preda
7. Sole nero
8. Fiorirà
9. Viaggio
10. Fata Morgana
11. Dea musica
12. Regina di cuori
13. Tutti fenomeni
14. Gioconda
15. Io ci sarò
16. Bene bene, male male
17. El diablo
18. Lacio drom (Buon viaggio)
19. Toro loco
20. Gigante
21. Cuore Matto
Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli – batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.
Commenta con Facebook